La “Scaligera”, dopo lo stop forzato di quest’anno, fissa le date delle Veronafil di maggio e novembre 2021 per un auspicabile ritorno alla normalità

 

a cura della redazione | Saltata, causa lockdown l’edizione di Veronafil di maggio e cancellata, per motivi precauzionali, anche quella prevista in novembre, l’Associazione filatelica e numismatica “Scaligera” di Verona guarda già al 2021 quando – come è nella speranza di tutti – sarà di nuovo possibile organizzare eventi fieristici su larga scala in piena sicurezza e senza troppe limitazioni.

Così, viene reso noto che le date scelte in accordo con Verona Fiere per la 136a edizione del grande salone del collezionismo – uno degli appuntamenti più importanti d’Europa, da sempre al top nel panorama italiano – sono quelle del weekend dal 21 al 23 maggio 2021.

Allo stesso modo, già fissato anche il fine settimana in cui si terrà l’edizione numero 137, quella autunnale, che gli organizzatori hanno pianificato per il 26-28 novembre 2021. Tutti coloro che desiderano ulteriori informazioni sulle prossime Veronafil possono accedere al sito della “Scaligera” (clicca qui) o inviare una mail (clicca qui).