A Mestre giornata di collezionismo e cultura nelle sale del Novotel | Numismatica, filatelia e divulgazione in una location sicura e piacevole
informazione pubblicitaria | Si svolgerà presso il Novotel Mestre, in Via Ceccherini 21, dalle ore 9.00 alle 18.00 di sabato 17 ottobre la quinta edizione del Convegno di Venezia di filatelia, numismatica, storia postale e cartoline.
In contemporanea all’evento commerciale, nel quale saranno garantite tutte le norme di sicurezza sanitaria previste dalla legge, si terrà anche – presso la Sala Firenze del Novotel – un ciclo di conferenze che prenderanno il via alle ore 11.00 e proseguiranno fino alle ore 16.00 coniugando collezionismo e cultura.
Per raggiungere la sede del V Convegno di Venezia a Mestre si consiglia di percorrere la tangenziale di Mestre in direzione Trieste ed uscire a Castellana – Terraglio. L’edifico del Novotel è immediatamente visibile sulla destra.
Per prenotazione di spazi espositivi e per informazioni è possibile contattare gli organizzatori Stefano Palma (347.1546766 e stefano.palma@alice.it) e Andrea Fusati (339.2297349 e andreafusati@tim.it).
Il V Convegno filatelico numismatico di Venezia è un evento organizzato da Numismatica A.N.64 in collaborazione con il Circolo numismatico patavino, il Circolo filatelico numismatico di Noale e la Pro Loco di Mestre.