Piacenza Expo comunica che Pantheon, il tradizionale appuntamento collezionistico, non avrà alcuna edizione nel corso di quest’anno
a cura della redazione | “Piacenza Expo, dopo un’attenta analisi della situazione, in base alla condivisione delle opportunità con gli espositori, ha deciso di ricollocare la prossima edizione di Pantheon a gennaio 2022”.
Gli organizzatori dell’evento collezionistico e mercantile fanno presente che “Si tratta di una scelta responsabile e meditata che fa seguito all’impegno importante di Piacenza Expo, durante questi primi mesi del 2021, nel tentare di avere un’occasione per lavorare in una dimensione positiva cercando di recuperare le opportunità di scambio svanite con la pausa forzata imposta a molti congressi e mercati del collezionismo”.
Del resto, “Non è stato possibile trovare una soluzione che portasse più certezze che incognite in una data estiva. L’appuntamento è quindi per il 28 e 29 gennaio 2022 con l’augurio di ritrovare i tanti espositori in un contesto ancora più sicuro e utile per nuovi affari e nuove occasioni d’incontro”.
Pur considerando il legittimo desiderio, da parte di operatori e clienti, di incontrarsi al più presto e tornare alla normalità, ci sembra che la decisione degli organizzatori di Pantheon sia la più intelligente che si potesse prendere alla luce della situazione attuale: troppe variabili non ponderabili, infatti, rendono più prudente non pianificare eventi del genere finché la campagna vaccinale e la situazione sanitaria non lo permetteranno effettivamente con tranquillità ragionevole.
Tutte le nostre news sui convegni commerciali le trovate cliccando qui e se, in previsione del prossimo appuntamento con Pantheon di gennaio 2022, volete richiedere informazioni, potete farlo contattando Piacenza Expo al numero telefonico 0523.602711, via mail a ufficio.commerciale@piacenzaexpo.it o visitando il sito www.pantheon.piacenzaexpo.it.