Tre giorni di mostre con fiera collezionistica a Chiuduno: ecco cosa aspetta gli appassionati di filatelia, numismatica e non solo a Bergamofil 2023
a cura della redazione | Dal 29 settembre al 1° ottobre si svolgerà presso il Polo fieristico multiarea – Palasettembre di Via martiri della libertà a Chiuduno (BG), il 65° Convegno e mostra nazionale di filatelia, numismatica, cartoline. All’evento saranno presenti anche espositori e commercianti dei settori stampe e libri antichi, militaria e hobbistica varia.
A organizzare Bergamofil 2023 il Circolo filatelico bergamasco che ricorda ai visitatori che il Polo fieristico è facilmente raggiungibile in auto dall’uscita di Grumello-Telgate dell’autostrata A4 Milano–Brescia, che è distante appena tre chilometri.
Per chi viaggia in treno, invece, la stazione più vicina al polo fieristico, sito in Via martiri della libertà 6 è quella di Chiuduno, sulla linea Bergamo-Brescia, a circa 800 metri dalla sede espositiva. La stazione di Bergamo, capolinea delle tratte Milan-Bergamo e Brescia-Bergamo dista 19 chilometri da Chiuduno.
L’ingresso alle tre giornate di Bergamofil 2023 è gratuito. Per informazioni è possibile contattare il Circolo filatelico bergamasco all’indirizzo mailcircolofilatelicobg@gmail.com.