È già in calendario, presso il Centro congressi Kursaal di San Marino Città, il convegno commerciale San Marino numismatica 2024. Appuntamento fissato per la giornata di sabato 16 novembre, con orario continuato dalle 10.00 alle 17.30, per operatori commerciali e collezionisti in una location di prestigio con ampio parcheggio, servizio di ristorazione e di sicurezza.
A organizzare San Marino numismatica, come accaduto per le edizioni dei due anni scorsi, è l’Associazione numismatica sammarinese in collaborazione con istituzioni pubbliche, in prima fila il MFM Museo del francobollo e della moneta di San Marino che, per l’occasione, sarà presente con iniziative culturali numismatiche attualmente in fase di definizione.
Anche la Divisione filatelica e numismatica di Poste San Marino, sponsor dell’evento assieme ad Artemide Aste e il portale DeaMoneta, sarà presente con un proprio stand e tutte le ultime novità in tondelli e in dentelli del 2024 e non solo.
La prenotazione degli spazi per gli operatori commerciali è aperta. Nella pagina informativa sull’evento, l’Associazione numismatica sammarinese comunica che Il contributo spese per la partecipazione degli operatori professionali è di 100 euro e comprende un tavolo con telo misure cm 175×75, 4 sedie, logistica e sicurezza. È possibile ottenere tavoli ulteriori con un contributo di 50 euro per tavolo.
Dalle 8.00 alle 10.00 di sabato 16 novembre l’ingresso alle sale del Centro congressi Kursaal sarà consentito solo agli operatori, in modo da permettere l’allestimento. Per informazioni e prenotazioni relative all’evento San Marino numismatica 2024 è possibile scrivere ad associazione@numismatica.sm; telefono e whatsapp 335 7349969.