Il Memorial Correale, tradizionale evento collezionistico di Castellammare di Stabia (Napoli), per l’autunno in arrivo offre – per festeggiare il 30° anniversario – due appuntamenti da non perdere, il 27-28 settembre e l’8-9 novembre. Come sempre allestita con ingresso gratuito presso l’Hotel Le Palme di Via Pioppaino 113/b, la fiera dedicata a numismatica, filatelia, cartamoneta e cartofilia, libri e oggettistica radunerà appassionati e operatori da tutta Italia.

Gli orari di apertura e chiusura sono venerdì 27 settembre dalle ore 9.00 alle 19 circa, mentre sabato 28 settembre dalle ore 8.30 alle 17 circa. “Lasciatevi coinvolgere – scrivono gli organizzatori – da questa straordinaria esposizione che metterà in mostra oggetti senza tempo, testimoni di un passato ricco di significato e di emozioni. Il Memorial Correale è pronto ad accogliervi in un’atmosfera unica,immersa nell’amore per il collezionismo”.

Con ampio parcheggio custodito l’Hotel Le Palme, sede del Memorial Correale, è stato scelto anche per un’accoglienza che permetta a commercianti e collezionisti di trascorrere due giornate di full immersion non solo nella loro passione. “Per offrire massima accoglienza e convivialità ai presenti – fanno sapere dall’organizzazione – sarà disponibile una sala ristorante, dove si potranno gustare prodotti tipici locali, con pranzo o cena a menu fisso a soli 20 euro; inoltre di sera si potrà usufruire del giardino con la vera protagonista della cucina partenopea, la pizza”.

Data la vicinanza ai principali punti d’interesse della zona, come il lungomare di Castellammare di Stabia (2,2 km), Villa San Marco e Villa Arianna (2,3 km), gli ospiti potranno scoprire facilmente alcune delle più note attrazioni della città campana.

Per ulteriori informazioni: Hotel Ristorante Le Palme, tel. 081 8712650 email lepalme@gmail.com. Per contattare l’organizzazione del Memorial Correale, invece: Associazione circolo “Tempo libero”, tel. 349 8125912 (Attilio Maglio), email clubdeltempolibero@gmail.com. Pagina Facebook cliccando qui.