Spostate in avanti, a causa delle restrizioni sanitarie, le date del Convegno di Riccione di primavera previsto al Palazzo del Turismo
a cura della redazione | Ricevuta comunicazione dall’organizzazione, coordinata da Alga Rossi, vi informiamo che il Convegno di Riccione di primavera, prima edizione in assoluto a tenersi in questo periodo dell’anno in oltre mezzo secolo appuntamenti collezionistici, è stata posticipata al 7-8 maggio 2021.
Nell’auspicio di un incontro commerciale quanto più possibile all’insegna della normalità, viene comunicato che saranno adottate tutte le misure di sicurezza sanitaria previste dalla legge e già sperimentate nell’appuntamento dello scorso settembre.
Oltre alla presenza di commercianti sia del settore numismatico che di quello filatelico, anche l’Istituto poligrafico e zecca dello Stato avrà un proprio stand mentre le Poste italiane realizzeranno un annullo speciale che sarà apposto sulla cartolina ufficiale del convegno. Per prenotazione spazi e maggiori informazioni Numismatica_Riminese@live.it.