Autorità postali, commercianti e appassionati insieme per la 66a edizione del Bophilex, tradizionale appuntamento collezionistico d’autunno
a cura della redazione | Il 66° Bophilex – convegno commerciale di filatelia, numismatica, cartoline, storia postale, telecarte e hobbistica – si svolgerà venerdì 7 e sabato 8 ottobre a San Lazzaro di Savena (Bo), presso il Palasavena in Via Caselle 26.
Lo comunicano gli organizzatori sottolineando che alla kermesse prenderanno parte, con stand di vendita, le Poste Italiane, le Poste Vaticane, Poste San Marino e le Poste Magistrali dello SMOM con emissione di cartoline e libretti celebrativi con annullo dell’evento.
Per gli allestitori sarà possibile accedere al Palasavena giovedì 6 ottobre dalle 11 alle 18 e venerdì 7 dalle 8 alle 10. Il pubblico, invece, potrà accedere gratuitamente venerdì 7 dalle 10 alle 18 e sabato 8 dalle 9 alle 18. La struttura è dotata di ampio parcheggio gratuito.
Il Palasavena è raggiungibile in autobus con la linea 19C (fermata Caselle) e con le linee 19, 90, 94 e 101 (fermata San Lazzaro Municipio); in treno dalla stazione di San Lazzaro di Savena (circa 300 metri dalla sede del convegno); in auto dall’autostrada A14, uscita San Lazzaro, poi Tangenziale uscita 13 seguendo le indicazioni per il centro.
Per convenzioni con strutture ricettive e altre informazioni è possibile chiamare il numero 388 4010777 o inviare una mail all’indirizzo convegno-bophilex@gmail.com. Il tradizionale appuntamento collezionistico emiliano che da decenni figura nel calendario dei collezionisti numismatici e filatelici vi aspetta. Potete seguire il 66° Bophilex anche attraverso la pagina Facebook a questo indirizzo.