Nonostante il fallimento di Krause Publications, ecco grazie ad Abafil il World Coins 2020 dedicato alle monete mondiali del XX secolo
informazione pubblicitaria | Il fatto che Krause Publications, storica casa editrice americana del settore collezionismo, abbia malamente chiuso i battenti alcuni mesi fa dopo decenni di onorato servizio non lascia per fortuna del tutto a bocca asciutta i numismatici.
Abafil, infatti, azienda milanese leader nei materiali per numismatica e filatelia e distributrice di cataloghi, libri e prezziari, annuncia di avere disponibile il World Coins 2020, 47a edizione, dedicato alle monete emesse nel mondo dal 1901 al 2000.
Decine e decine di migliaia di tipologie illustrate e censite con rarità e valutazioni in dollari, il tutto grazie al contributo di oltre cento esperti da tutto il mondo: così nasce il testo di riferimento per ogni collezionista di monete moderne.
Un secolo di coniazioni circolanti e commemorative, in base metal e in metallo prezioso al prezzo di 75,00 euro. Uno strumento di consultazione essenziale, come sempre, per tutti gli appassionati di numismatica.
Per saperne di più basta contattare Abafil :tel. 02.8246220; fax 02.89201612; web www.abafil.com; e-mail info@abafil.com.