Divenuto punto di incontro principale del Modenese e non solo il convegno numismatico, filatelico e del collezionismo di Formigine – giunto alla sua quarte edizione – cambia nome in CollezioniaMO. Nuovo nome, ma stessa organizzazione – quella di Numismatica Stema – per l’appuntamento dell’8-9 marzo 2024 presso il Palazzetto dello sport di Via delle Olimpiadi 4.
CollezioniaMO ospiterà decine di operatori selezionati da tutt’Italia nel settore numismatico e filatelico e l’evento sarà aperto con ingresso libero venerdì 8 marzo dalle 10 alle 18 e sabato 9 marzo dalle 9 alle 16.
Nell’ampia struttura del Palazzetto dello sport non solo numismatica e filatelia, ma anche piccolo antiquariato e altre forme di collezionismo per una due giorni all’insegna della “caccia al tesoro” e al pezzo mancante per tutti gli appassionati.
Il Palazzetto dello sport di Formigine (Modena) ospiterà CollezioniaMO 2024 venerdì 8 e sabato 9 marzo 2024: un appuntamento da non perdere
La sede di CollezioniaMO è raggiungibile dall’uscita di Modena Nord dell’autostrada, proseguendo sulla tangenziale per Sassuolo per 8 km ed arrivando così a Formigine. In treno, dalla stazione di Modena sun la linea ferroviaria locale Modena-Sassuolo (“Gigetto”), fermata Formigine.
L’organizzazione dell’evento di Formigine è a cura di Walter ed Emanuela Nasi. Per informazioni su CollezioniaMO 2024: email bancostema@hotmai.it; sito web www.bancostema.it; tel. 347 4776442 o 338 6787776.