È in programma presso l’Hotel del Sole, a due passi dal casello di Capua, uno degli eventi cardine del collezionismo in Meridione

 

a cura della redazione | Pian piano, uno dopo l’altro, prendono corpo gli eventi della primavera numismatica italiana 2021: anche il Circolo numismatico partenopeo ha infatti annunciato, per i giorni di venerdì 16 e sabato 17 aprile, lo svolgimento di quello che sarà il. 9° Convegno numismatico-filatelico campano.

Il raduno commerciale si svolgerà coem di consueto con ingresso libero, dalle ore 10 alle ore 18, presso l’Hotel del Sole, nelle immediate vicinanze dell’uscita del casello autostradale di Capua (CE) e vedrà la partecipazione di operatori commerciali non solo dei settori numismatico e filatelico, ma anche della militaria e dell’antiquariato.

Nelle ampie sale della struttura alberghiera, dotata di un vasto parcheggio gratuito, e nel rispetto di tutte le normative sanitarie che saranno in vigore nei giorni dello svolgimento, torna dunque un appuntamento fondamentale nel calendario dei convegni in Meridione e che, fin dalla sua prima edizione, attira appassionati e professionisti da ogni parte d’Italia.

Capua