Sarà battuta da Fabio Fazio l’asta benefica che Cambi ha in programma per il 9 maggio a favore della Fondazione Progetto Arca onlus

 

a cura della redazione | Cambi, casa d’aste attiva anche nei settori della numismatica e della filatelia, ha deciso di sostenere lo sforzo già avviato da Fondazione Progetto Arca onlus per intervenire in aiuto della popolazione ucraina, vittima di una tragedia che richiama la sensibilità e la responsabilità della maison genovese.

Lunedì 9 maggio alle ore 19.30, presso la sede di via San Marco 22 a Milano, sarà presentata un’asta benefica resa possibile grazie ad una serie di importanti donazioni: soggiorni in prestigiosi hotel, opere di grandi artisti, pezzi di design, vini e molte altre esperienze che andranno a comporre un catalogo speciale.

Cambi & Progetto Arca pro Ucraina: qui il catalogo

L’asta beneficaarca – il cui progetto è curato da Marco Di Gregorio – avrà un battitore d’eccezione, il giornalista e conduttore televisivo Fabio Fazio.

La mission di Progetto Arca è di dare ascolto, assistenza e aiutare nell’integrazione i più bisognosi. Produrre integrazione sociale, ascoltare senza pregiudizi, intervenire negli ambiti di bisogno della persona meno presidiati sono i capi saldi della onlus.

In caso di aggiudicazione non ci saranno commissioni aggiuntive, l’offerta sarà devoluta direttamente alla Fondazione Progetto Arca Onlus e sarà deducibile in dichiarazione dei redditi.

“L’offerta massima – fa sapere Cambi Aste – sarà considerata l’offerta alla quale aggiudicheremo il lotto, la stima minima coincide con l’offerta minima accettata mentre la stima massima con il valore del lotto proposto”.

Cambi & Progetto Arca pro Ucraina: qui il catalogo

“Per partecipare all’asta benefica potete registrarvi nel sito e potrete lasciare un’offerta scritta, chiedere di partecipare telefonicamente o seguire lo streaming dell’asta. In alternativa sarà possibile partecipare direttamente in sala fino ad esaurimento dei posti disponibili”.

L’offerente che si aggiudicherà il lotto dovrà pagare tramite bonifico alla Fondazione Progetto Arca onlus, inserendo come causale: “DONAZIONE UN’ARCA PER L’UCRAINA – LOTTO n. …” sul conto corrente intestato a FONDAZIONE PROGETTO ARCA ONLUS – IBAN IT07A 03069 09606 100000014086. Per informazioni e donazioni: arca@cambiaste.com.

arca