Giunto alla 64a edizione Bophilex cambia casa e si sposta in una moderna struttura a San Lazzaro di Savena
a cura della redazione | L’Associazione Filatelica Numismatica Bolognese comunica un’importante novità per collezionisti e operatori commerciali: l’edizione 64 del Bophilex, convegno commerciale di filatelia, numismatica, cartoline, storia postale, telecarte e hobbistica si terrà venerdì 4 e sabato 5 ottobre in una nuova e scintillante sede.
Si tratta del PalaSavena di San Lazzaro (Via Caselle 26), moderna struttura polivalente che ospita concerti e manifestazioni sportive (ha circa 2.700 posti a sedere), nonché fiere di hobbistica e congressi.
Dal settembre 2017, con la nuova gestione, la struttura ha migliorato le proprie caratteristiche per ospitare qualsiasi tipo di evento.
Il PalaSavena è raggiungibile dall’uscita n. 13 della tangenziale di Bologna, dispone di parcheggi gratuiti e la manifestazione collezionistica organizzata dall’AFNB sarà ad ingresso libero.
Per quanti vorranno usufruirne, è stato predisposto un servizio di bus navetta gratuito a partire dalla Stazione Centrale di Bologna con prima corsa (solo sabato) alle ore 8.40 del mattino.
Il PalaSavena sarà aperto giovedì 3 dalle 14 alle 18 e venerdì 4 dalle 7 alle 10 per gli espositori a fini di allestimento; l’orario al pubblico sarà invece dalle 10 alle 18 venerdì 4 ottobre e dalle 9 alle 17 sabato 5 ottobre.
Per maggior informazioni: AFNB, tel/fax 051.6311135; cell. 388.4437025.
Si può anche visitare il rinnovato sito dell’Associazione cliccando qui o inviare una mail alla segreteria cliccando qui.
Al 64° Bophilex parteciperanno operatori commerciali da tutta Italia e dall’estero, numerosi numismatici professionisti e case d’asta nonché autorità postali che cureranno l’emissione di cartoline commemorative e annulli speciali.
Bophilex, lo storico convegno collezionistico felsnieo e tradizionale appuntamento per i numismatici, cambia casa e vi aspetta: appuntamento a Bologna il 4 e 5 ottobre.