Un approccio tailor made per prestigiosi accessori per la numismatica: questa la nuova vocazione di Abafil che vi invita a scoprire le novità del listino 2023
informazione pubblicitaria | La nuova stagione collezionistica porta tante novità e aggiornamenti nel listino Abafil 2023 che i collezionisti possono sfogliare comodamente online cliccando qui e che è come sempre in distribuzione in tutti i principali eventi fieristici dedicati a filatelia e numismatica in Italia ai quali Abafil partecipa.
Sempre più articolata la scelta di raccoglitori e album, fogli singoli in tanti formati, senza contare le linee speciali per le monete da 2 euro e per le coincard: questi sono solo alcuni dei prodotti che è possibile acquistare dal listino Abafil 2023. E per i collezionisti di cartamoneta, cartoline, francobolli non mancano album dedicati realizzati con materiali di qualità e con lo stile inconfondibile di Abafil.
A proposito di stile…
A proposito di stile, per i collezionisti più esigenti e per le raccolte più preziose sono disponibili le linee di valigette e di astucci, i vassoi e i ripiani con diverse tipologie di ripartizione e in vari colori, mentre per operatori commerciali e per quanti desiderano allestire il proprio “museo privato” prestigiosi ripiani espositori in legno, anche con possibilità di illuminazione a led. Il tutto, come sempre, realizzato con materiali appositamente studiati per una conservazione ottimale dei vostri piccoli tesori e rigorosamente Made in Italy.
La nuova frontiera dei prodotti Abafil si apre inoltre ai clienti che richiedono sempre più spesso produzioni personalizzate con il loro marchio. Questa è la nuova direzione: produzioni di piccola o media serie con il marchio di case d’aste e operatori professionali della numismatica, con possibilità da parte del clienti di un’ampia scelta degli abbinamenti dei materiali, sia per gli album che per gli astucci.
Accessori “sartoriali” da Abafil
Il tailor made debutta dunque anche nel mondo del collezionismo, grazie allo spirito innovativo che dal 1964 contraddistingue Abafil: una vocazione “sartoriale” di qualità per un collezionismo di prestigio e dalla lunghissima tradizione come quello che ha al cento le monete, le medaglie e le banconote.
Se volete contattarci, oltre che attraverso il nostro sito potete telefonare al numero +39 02 8246220 (servizio clienti attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.30) o inviare una mail all’indirizzo info@abafil.com.