In sala e live, oltre 850 lotti dall’età antica a quella contemporanea | Una scelta di monete, medaglie e banconote | Per voi una selezione di rarità da non perdere

 

informazione pubblicitaria | La nuova asta in sala di Inasta, la n. 87, verrà battuta il prossimo 15 maggio presso la sede della ditta in Via Alfonso Giangi 16, a Dogana di San Marino. Vi comunichiamo che i lotti sono visibili presso la stessa sede da martedì 5 maggio alle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30.

Come, dove, quando.. e il catalogo online!

Come di consueto, alla vendita classica che si terrà – per un totale di 853 lotti – venerdì 15 maggio con partenza alle ore 15.00 si abbina la possibilità delle offerte live (aperte fino alla stessa ora).

Il termine per le offerte offline effettuate via mail, telefono o fax è fissato invece per giovedì 14 maggio alle ore 15.00.

Il catalogo è disponibile online (clicca qui) e in Pdf sfogliabile in due parti (clicca qui per la prima e clicca qui per la seconda).

Vi ricordiamo infine che per sottoporre le vostre offerte dovete prima registrarvi nel portale Inasta cliccando qui.

Le sezioni del catalogo Inasta n. 87

Se volete, potete accedere direttamente alle singole sezioni del catalogo di vendita all’incanto tramite l’elenco di link riportato qui sotto. Cliccate subito sui vostri settori di collezione preferiti e inviate subito le vostre offerte, direttamente da casa.

Scelti per voi: alcuni dei lotti più interessanti

Ed ecco per voi una selezione tutta da ammirare di alcuni lotti di particolare interesse per ciascuno dei settori presenti nel catalogo Inasta n. 87 del 15 maggio: cliccate sulle foto per ingrandire le immagini e visualizzare la descrizione del lotto e, naturalmente, interpellateci per ogni necessità di informazioni ulteriori: siamo a vostra disposizione.