Ventottesima edizione per il Convegno collezionistico di Genova dedicato a numismatica, filatelia, cartoline e settori affini che si terrà nel capoluogo ligure venerdì 29 e sabato 30 novembre 2024. Sede, come di consueto da varie edizioni a questa parte, il Novotel Genova City di Via Antonio Cantore 8/C dove, con ingresso libero, gli appassionati di monete e francobolli, banconote, cartoline, medaglie e settori affini potranno accedere dalle 10.00 alle 17.30 di venerdì e dalle 9.00 alle 16.00 di sabato.
A organizzare il Convegno collezionistico di Genova 2024, come sempre, Walter ed Emanuela Nasi che, per informazioni o per la prenotazione degli ultimi tavoli disponibili, sono raggiungibili all’indirizzo email info@bancostema.it oppure ai numeri di cellulare 338 6787776 (Waleter Nasi) e 347 4776443 (Emanuela Nasi). Saranno presenti operatori professionali da numerose regioni d’Italia e dall’estero.
Il Novotel Genova City è la sede del 28° Convegno collezionistico di Genova dedicato a monete, medaglie, cartamoneta, francobolli e cartoline
Il Novotel Genova City di Via Antonio Cantore 8/C, sede del Convegno collezionistico di Genova del 29-30 novembre, è raggiungibile facilmente dall’uscita dell’autostrada di Genova Ovest, dalla stazione Principe con autobus n. 3 e dalla stazione Sampierdarena con le linee di autobus n. 1, 18 e 20.
Gli organizzatori della Numismatica Stema invitano tutti gli appassionati di numismatica e filatelia a scoprire con l’occasione la bellezza del capoluogo ligure: un modo perfetto per coniugare il collezionismo con una piacevole gita fuori porta. E per scoprire tutte le altre news sui convegni commerciali clicca qui.