Libra media & services, la redazione di Cronaca numismatica e il direttore Roberto Ganganelli vi augurano un Natale sereno ringraziandovi per la fedeltà, l’attenzione e il costante interesse con cui, ogni giorno, premiate il nostro lavoro.
Anche questo 2021 che volge al termine non è stato semplice, ma abbiamo cercato di svolgere al meglio il nostro compito di testata digitale di riferimento per il settore, consapevoli del fatto che la numismatica italiana merita di essere comunicata agli appassionati in modo corretto e puntuale.
Il collezionismo, il commercio, l’associazionismo, il settore dei musei, la ricerca universitaria e quella privata sono le anime – diverse, e spesso non abbiastanza in sinsergia – che compongono il nostro variegato, piccolo mondo e raccontarle, farle conoscerle, farle dialogare riteniamo sia il nostro compito primario, oltre a quello di incuriosire sempre più persone nei confronti di quei meravigliosi frammenti di storia e d’arte che sono le monete, le medaglie e le banconote.
Questo è il servizio che abbiamo cercato di offrirvi, con il nostro lavoro, giorno dopo giorno; la vostra attenzione e la continua crescita di lettori sono il modo in cui ci avete dimostrato fiducia e di cui vi ringraziamo. Buon Natale, buon 2022 e… continuate a seguirci!